Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Sabato 16 dicembre 2017, ore 10:00

/ sala polivalente, via Bandini 6

Partecipano: - Rossi Laura

Seminario "Tutore volontario - Prendersi cura, una scelta consapevole"

Seminario informativo "Tutore volontario - Prendersi cura. Una scelta consapevole"

Giovedì 14 dicembre 2017, ore 17:30

/ Auditorium Palazzo del Governatore

2° incontro del ciclo "L'integrazione vincente - L'Università delle Differenze"

Un seminario per discutere insieme con docenti e studenti idee, visioni e proposte per l’Ateneo parmense - saluti dell'assessore Laura Rossi

Mercoledì 13 dicembre 2017, ore 16:30

/ - Circolo Parma Lirica

Partecipano: - Pizzarotti Federico - Rossi Laura

Incontro con i presidenti degli edifici Acer

Incontro con i presidenti degli edifici Acer in autogestione ed i nuovi referenti degli edifici Acer

Martedì 12 dicembre 2017, ore 16:30

/ via Bandini 6

Presentazione calendario 2018 dell'associazione Futura

Calendario 2018 dell'associazione Futura

Martedì 12 dicembre 2017, ore 11:30

/ sala stampa Residenza Municipale

Conferenza stampa Telethon 2017

Presentazione della raccolta fondi per Telethon 2017

Lunedì 11 dicembre 2017, ore 10:30

/ Istituto Penitenziario

Festa di Natale

Festa di Natale organizzata dall'associazione Per Ricominciare

Lunedì 4 dicembre 2017, ore 11:00

/ Questura di Parma via Chiavari

Protocollo di intesa con Questura di Parma

Domenica 3 dicembre 2017, ore 10:30

/ Auditorium Assistenza Pubblica di Parma

Partecipano: - Seletti Ines - Rossi Laura

Giornata Internazionale delle Persone con disabilità

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con disabilità l'assessore sarà presente

Sabato 2 dicembre 2017, ore 10:30

/ Hotel Parma&Congressi

Partecipano: - Rossi Laura

Convegno "Anziani: una risorsa. Caregiverer e sistema di welfare"

L'associazione Nazionale Pensionati e Anziani organizzano il convegno "Anziani: una risorsa. Caregiverer e sistema di welfare"

Giovedì 30 novembre 2017, ore 15:00

/ sede Provincia di Parma