Comunicati Stampa

09.02.21 / ASSOCIAZIONISMO

Si riunisce on line il CCV Parma Centro

La prossima riunione del Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Parma Centro si terrà giovedì 25 febbraio alle ore 20.45 sulla piattaforma Meet.


La prossima riunione del Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Parma Centro si terrà giovedì 25 febbraio alle ore 20,45, con il seguente ordine del giorno: approvazione del verbale del Consiglio del 28 gennaio; incontro con l’assessora Benassi in merito a piste ciclabili, progetti di sviluppo futuri previsti per Parma Centro, le piste ciclabili per raggiungere le scuole in Parma Centro e suggerimenti e segnalazioni ricevuti dai cittadini; Zone 30, possibilità di estendere ad altre zone del quartiere Centro (es. via Saffi), controllo dei limiti idi velocità dei mezzi pubblici e privati nel quartiere Centro; biciclette e monopattini, come sensibilizzare all’utilizzo consapevole; gestione rifiuti, i vincoli di conferimento ed esposizione e gli anziani, lo spazzino di Quartiere, suggerimenti e segnalazioni ricevute dai cittadini; relazione sull'incontro con l'Associazione Altro Giro Progetto Officina Sociale; comunicazioni dei Consiglieri.

Nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, la riunione si svolgerà con modalità a distanza su piattaforma Meet.

Gli interessati a partecipare, possono scrivere alla mail ccvparmacentro@ccvparma.it per ricevere il link di collegamento da remoto.

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014