09.07.14 / COMMERCIO

Modifiche agli orari del mercato degli imprenditori agricoli “La Corte – dalla terra alla tavola” nel periodo luglio-agosto 2014

Modifiche degli orari e dei giorni di attuazione del mercato proposto dagli imprenditori agricoli e denominato “La Corte – dalla terra alla tavola nel periodo luglio – agosto 2014 e secondo le seguenti modalità.

Nella sede mercatale di piazzale Lubiana, nella giornata del mercoledì, e limitatamente ai mesi di luglio ed agosto 2014, l’anticipazione della fine dell’orario di vendita alle ore 12.30 e della fine dell’orario di disallestimento alle ore 13.30. Nella sede mercatale di strada Imbriani, nella giornata del sabato, e limitatamente ai mesi di luglio ed agosto 2014, l’anticipazione dell’inizio dell’orario di vendita alle ore 7.30 e della fine dell’orario di allestimento, con relativa rimozione dei veicoli degli imprenditori, ad eccezione di quelli autorizzati, alle ore 7.30 è inoltre prevista a sospensione della giornata di mercato di sabato 16 agosto 2014; Il provvedimento è stato adottat5o dal Comitato di Coordinamento, presieduto dall’Assessore Comunale al Commercio e composto da rappresentanti del Consorzio “La Corte di Parma” quale soggetto gestore del mercato di che trattasi, il cui verbale è agli atti presso il Settore Attività Economiche e Promozione del Territorio del Comune di Parma, che ha approvato in riferimento all’articolo 2 del vigente Regolamento comunale del mercato degli imprenditori agricoli “La Corte – dalla terra alla tavola”, quanto segue:

Ecco l’articolazione dei nuovi orari, fino al 31 agosto 2014,  del mercato “La Corte dalla terra alla tavola”, stabiliti nell’articolo 2 del vigente Regolamento comunale del mercato degli imprenditori agricoli “La Corte – dalla terra alla tavola”, siano modificati come segue
•         nella giornata di mercoledì in p.le Lubiana:
-         inizio allestimento ore 7.00,
-         inizio vendita e fine allestimento ore 8.00
-         cessazione attività di vendita ore 12.30
-         disallestimento entro le ore 13.30
•         nella giornata di sabato in strada Imbriani:
-          inizio allestimento ore 6.30,
-          inizio vendita e fine allestimento ore 7.30
-          cessazione attività di vendita ore 13.00
-          disallestimento entro le ore 14.30

La sospensione dello svolgimento del mercato “La Corte dalla terra alla tavola” in strada Imbriani per il giorno sabato 16 agosto 2014;