18.06.14 / ISTITUZIONE

Appalto per la gestione del canile municipale

Parma, 18 giugno 2014

Il Comune di Parma ha bandito l’appalto per l’affidamento in gestione  del servizio “Polo integrato animali d’affezione Lilli e il vagabondo”

Il Comune di Parma  ha pubblicato il bando per appaltare l'affidamento del servizio di gestione delle strutture, delle aree comuni e di cura della popolazione canina e felina del Polo Integrato degli Animali d’Affezione (canile – gattile comunale) sito in via Melvin Jones 19/a per un periodo di 36 mesi.

Per partecipare alla gara le imprese dovranno far pervenire l’offerta all’ufficio protocollo del Comune di Parma, Largo Torello de Strada 11/a, 43121 Parma, entro e non oltre le ore 12 del giorno 29 luglio 2014 .

Il contratto avrà un importo complessivo triennale a base d’asta pari a  € 836.065, oltre IVA di legge.

L'offerta dovrà essere formulata assumendo come riferimento annuo un numero complessivo presunto di presenze giornaliere pari a 150 sino ad un massimo non superabile di 170 cani e pari a 200 sino ad un massimo non superabile di 230 gatti.

L’aggiudicatario potrà stipulare una convenzione con una o più Associazioni di Volontariato con fini di tutela e protezione degli animali, in possesso dei requisiti di legge, iscritte all’Albo del volontariato della Regione Emilia Romagna da almeno sei mesi dalla data di stipulazione del contratto tra il gestore del canile e il Comune di Parma. L’Associazione di volontariato potrà essere coinvolta nelle attività che afferiscono al benessere animale, alle iniziative in favore delle adozioni, della apertura del canile alla città e per promuovere la conoscenza e valorizzazione della struttura.

Le modalità dell’appalto, il capitolato tecnico e il disciplinare di gara sono pubblicati sul sito del Comune di Parma nella sezione “atti e bandi”.

Vai al link: