Comunicati Stampa

21.02.20 / LAVORI PUBBLICI

Modifiche alla viabilità in via Saffi

Modifiche alla viabilità, oggi venerdì 21 febbraio, in via Saffi per lavori urgenti alla rete idrica.


Modifiche alla viabilità, oggi venerdì 21 febbraio, in via Saffi per lavori urgenti alla rete idrica.

Dalle ore 09.30 di questa mattina (venerdì 21febbraio) Ireti S.p.A. interverrà in strada Saffi per procedere nella riparazione urgente di un guasto alla rete dell’acqua, per la natura e le modalità dell’intervento sono previste alcune modifiche alla viabilità che prevedono l'istituzione del divieto di circolazione del tratto compreso tra l'incrocio di strada Saffi con via della Repubblica e borgo del Correggio, verrà comunque garantito il transito dei pedoni.

Pertanto I veicoli che normalmente accedono in strada Saffi da strada Della Repubblica verranno deviati sul seguente percorso: strada del Prato ,  piazzale Salvo d’Acquisto, borgo Retto, strada Saffi.

Al fine di rendere accessibile ai veicoli piazzale Dei Servi, verrà destituita la sosta ed al contempo istituito il doppio senso di marcia in strada Saffi, nel tratto compreso tra borgo del Correggio e piazzale Dei Servi. Infine ,per agevolare le manovre dei veicoli in piazzale Dei Servi, verrà destituita la sosta sul lato sud del Piazzale.

La durata dell’intervento dipende dalla natura del guasto che verrà rilevato nella rete idrica. L’obbiettivo è quello di ultimare le lavorazioni in giornata. L'intervento potrebbe protrarsi al massimo fino a domenica 23 febbraio.

I cartelli di modifica alla viabilità sono stati apposti nella serata di ieri ed è sono stati avvisati il dirigente scolastico degli alunni della Anna Frank dislocati nell'ex sede della Scuola europea ed il Don Gnocchi.

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014