Comunicati Stampa

12.06.21 / SERVIZI AL CITTADINO

Selezione per 6 CFL in Comune

Bando di selezione pubblica per 6 contratti di formazione lavoro. Termine il 5 luglio per giovani diplomati dai 18 ai 32 anni.


Proseguono le assunzioni nel Comune di Parma. E' stato pubblicato un bando di selezione pubblica per assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 6 istruttori amministrativi (cat. giur. C) che presteranno servizio presso il Settore Servizi al Cittadino.  Il termine di presentazione delle domande è fissato alle 23.59 del prossimo 5 luglio.  

La domanda di partecipazione alla selezione deve essereredatta unicamente compilando il modulo on line. 

Tutte le info per partecipare qui: https://bit.ly/3x2DDOi

"All'interno del Comune di Parma si sta prospettando un notevole ricambio di personale visti i numerosi concorsi appena svolti e i numerosi dipendenti che hanno raggiunto o stanno raggiungendo il momento del congedo per anzianità di servizio" sottolinea il Vice Sindaco con deleghe a Personale e Servizi Polifunzionali Marco Bosi "con soddisfazione pubblichiamo ora  nuova proposta, di una selezione per  6 contratti di formazione lavoro per Istruttori amministrativi che offrirà all'Ente un incentivo contributivo, ma soprattutto una possibilità concreta a diversi giovani, dai 18 ai 32 anni, almeno diplomati, in un momento difficile per l'occupazione giovanile".  

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014