12.02.08 / SICUREZZA / Ufficio Stampa

IL SINDACO VIGNALI DAL QUESTORE:"GRAZIE, AVETE MESSO IN GIOCO LA VITA PER LA NOSTRA SICUREZZA"

Il sindaco Pietro Vignali dal Questore Vincenzo Stingone per ringraziare la polizia di Parma che in occasione dell’inseguimento sulla via Emilia ha dimostrato “spirito di abnegazione e sprezzo del pericolo, rischiando anche la propria vita per il bene comune”.enbsp Il Questore ha apprezzato molto la visita del sindaco, che “testimonia la vicinanza della città, uno stimolo per fare sempre meglio. Perché se la gente ci è vicino abbiamo nuove motivazioni per andare avanti nel nostro lavoro che è difficile e rischioso”. Il sindaco Vignali ha fatto visita al Questore “per lodare il lavoro di chi quotidianamente si sacrifica per difendere la comunità e per riconoscere la professionalità di chi coordina la Questura di Parma. Tutto questo – ha aggiunto il sindaco – a prescindere dalle note carenze di mezzi e risorse che a Parma, come in altre città simili alla nostra, colpiscono il corpo della Polizia di Stato. Spero che qualunque sia il prossimo Governo – ha concluso poi il sindaco – possa destinare nuove risorse per garantire la sicurezza e la qualità della vita che contraddistingue i nostri territori. Personalmente mi farò carico di rappresentare questa esigenza al nuovo Ministro degli Interni”.enbsp enbsp