31.08.16 / SPETTACOLI

Giovedì 1° settembre il Cirque Bidon a Parma

Parma, 31 agosto

Giovedì 1° settembre il Cirque Bidon attraversa Parma a bordo di 5 carovane trainate da 8 cavalli per poi proseguire il suo viaggio verso Colorno.

Domani giovedì 1° settembre il circo di François Bidon percorrerà la via Emilia da Sant’Ilario, a bordo di 5 carovane trainate da 8 cavalli,  fino a Parma passando, intorno alle 11-11.30, da piazza Garibaldi dove regalerà al pubblico un assaggio musicale, insieme agli artisti del Teatro Necessario, per poi proseguire in direzione Colorno.  L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Parma.

E’ partita dalla Lombardia la tournée del Cirque Bidon proseguendo in Piemonte, un viaggio che sta attraversando l' Emilia-Romagna  e che, dopo la tappa al Festival Tutti Matti per Colorno, si concluderà a Zibello.