14.06.21 / SPORT

Affidamento di 4 impianti sportivi

E'pubblicata un'indagine di mercato, per poi procedere a procedura negoziata, per individuare i gestori di 4 impianti sportivi del Comune di Parma.

Il Comune di Parma ha pubblicato un'indagine di mercato per individuare soggetti da invitare a procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione degli impianti sportivi:

LOTTO 1: IMPIANTO ALL’APERTO “A. MENOZZI”

LOTTO 2: IMPIANTO ALL’APERTO “LA RAQUETTE”

LOTTO 3: PALESTRA DI ARTI MARZIALI “CASA DEL JUDO JIGORO KANO”

LOTTO 4: IMPIANTO SPORTIVO “G. FERRARI”.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti specificati nella documentazione , possono presentare apposita manifestazione di interesse compilando il modulo allegato. Info e modulistica: https://bit.ly/3iRYIr9

Il modulo per la manifestazione di interesse dovrà essere inviato a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/06/2021.

In allegato la modulistica relativa.