05.06.20 / WELFARE

Webinar dichiarazione redditi precompilata

Per i residenti di Parma e Provincia in programma 8 e 24 giugno

La Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate dell'Emilia-Romagna organizza, nell'ambito del progetto Pane e Internet,  webinar formativi e informativi dal titolo “Entrare in Internet per la dichiarazione precompilata”.

La proposta dell’Agenzia delle Entrate è offerta a tutti i cittadini su base provinciale, pertanto è necessario che gli interessati si iscrivano tenendo conto delle date proposte per la loro provincia di residenza.

L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti una dichiarazione dei redditi precompilata con diversi dati già inseriti: dalle spese sanitarie a quelle universitarie; dai contributi previdenziali ai bonifici per interventi di ristrutturazione edilizia e di riqualificazione energetica, e altro ancora. Chi accetta online il 730 precompilato senza apportare modifiche non sarà sottoposto a controlli documentali relativi agli oneri detraibili e deducibili che sono stati comunicati all’Agenzia delle Entrate.

I seminari partono già dalla prossima settimana e i posti disponibili sono limitati: per partecipare occorre compilare il modulo d’iscrizione online e attendere l’invito via e-mail con la conferma della data e le istruzioni per accedere al webinar direttamente dai referenti provinciali dell’Agenzia delle Entrate.

Date disponibili per i residenti della provincia di Parma:

8 giugno 2020 dalle ore 10.00 alle 12.00
24 giugno 2020 dalle ore 10.00 alle 12.00

- news: https://www.paneeinternet.it/public/dettaglio-news?id=315

- FB: https://www.facebook.com/PaneEInternet/photos/a.605246226170679/3458826140812659