NOTIZIE / 25.02.13 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Attività del piano neve e anti ghiaccio svolte nella notte tra domenica 24 e lunedì 25

Sono proseguite anche durante la notte e le prime ore dell'alba, tra domenica 24 e lunedì 25 febbraio, le attività delle società che operano per conto del Comune e dei tecnici comunali per garantire la sicurezza della viabilità a fronte della abbondante nevicata tra sabato e domenica.
pianoneve021113.2

Di seguito, il riepilogo delle attività svolte durante la notte e nelle prime ore della mattina di oggi, lunedì 25 febbraio 2013.

La temperatura nella notte si è sempre mantenuta positiva, ma le previsioni di basse temperature e la particolare esposizione di alcuni cavalcavia hanno consigliato l’effettuazione di uno spargimento di cloruro di sodio , sale, in corrispodenza degli svincoli della tangenziale, sulla grande viabilità ed i ponti cittadini. Tale attività ha avuto luogo a partire dalle 5 , con  due mezzi spargisale (attività completata alle ore 7)

Dalle ore 5, poi, quattro squadre di spalatori sono in attività per la pulizia dalla neve nell’area mercatale di P.le Maestri, nei locali comunali del Parco Ducale di ricevimento schede elettorali e per verifica di alcune scuole non sede di seggio elettorale (quest’attività si protrarrà ancora per alcune ore).

TAG | piano neve