NOTIZIE / 11.07.14 / COMMERCIO

Nuovi orari per il mercato “La Corte – dalla terra alla tavola” nel periodo luglio-agosto

Modifiche degli orari e dei giorni di attuazione del mercato proposto dagli imprenditori agricoli e denominato “La Corte – dalla terra alla tavola nel periodo luglio – agosto.
mercato

Nella sede mercatale di piazzale Lubiana, nella giornata del mercoledì, e limitatamente ai mesi di luglio ed agosto 2014, l’anticipazione della fine dell’orario di vendita alle ore 12.30 e della fine dell’orario di disallestimento alle ore 13.30.

Nella sede mercatale di strada Imbriani, nella giornata del sabato, e limitatamente ai mesi di luglio ed agosto 2014, l’anticipazione dell’inizio dell’orario di vendita alle ore 7.30 e della fine dell’orario di allestimento, con relativa rimozione dei veicoli degli imprenditori, ad eccezione di quelli autorizzati, alle ore 7.30. E' inoltre prevista la sospensione della giornata di mercato di sabato 16 agosto 2014.

Il provvedimento è stato adottato dal Comitato di Coordinamento, presieduto dall’Assessore Comunale al Commercio e composto da rappresentanti del Consorzio “La Corte di Parma” quale soggetto gestore del mercato di che trattasi, il cui verbale è agli atti presso il Settore Attività Economiche e Promozione del Territorio del Comune di Parma, che ha approvato in riferimento all’articolo 2 del vigente Regolamento comunale del mercato degli imprenditori agricoli “La Corte – dalla terra alla tavola”, quanto segue:

Ecco l’articolazione dei nuovi orari, fino al 31 agosto 2014, del mercato “La Corte dalla terra alla tavola”, stabiliti nell’articolo 2 del vigente Regolamento comunale del mercato degli imprenditori agricoli “La Corte – dalla terra alla tavola”, siano modificati come segue

•         nella giornata di mercoledì in p.le Lubiana:
-         inizio allestimento ore 7.00,
-         inizio vendita e fine allestimento ore 8.00
-         cessazione attività di vendita ore 12.30
-         disallestimento entro le ore 13.30
•         nella giornata di sabato in strada Imbriani:
-          inizio allestimento ore 6.30,
-          inizio vendita e fine allestimento ore 7.30
-          cessazione attività di vendita ore 13.00
-          disallestimento entro le ore 14.30

La sospensione dello svolgimento del mercato “La Corte dalla terra alla tavola” in strada Imbriani per il giorno sabato 16 agosto 2014;