NOTIZIE / 17.10.14 / SICUREZZA

Nuovo annuncio del sindaco “la situazione sta migliorando”

Il messaggio del sindaco Pizzarotti e le mappe sul miglioramento della situazione in città.

Immagine

Ecco l’ultimo messaggio del sindaco Federico Pizzarotti: “La situazione sta progressivamente migliorando. I numeri di oggi: 350 volontari, allestiti più di 40 punti con lavaggio strade e idrovore, 2500 panini distribuiti, 400 tonnellate di rifiuti ingombranti ritirati e più di 200 tonnellate di fanghi.

Come vedete dall'evoluzione della mappa le zone si stanno normalizzando. Rimangono senza elettricità circa 150 nuclei familiari su cui agiremo in modo puntuale. Per completare più velocemente la pulizia delle strade richiediamo di lasciare le auto fuori dalle zone rosse e gialle, o comunque quando la strada è evidentemente coperta di fango”.

In allegato le due mappe.

ALLEGATI |

>> mappa_1 (171 KiB)