NOTIZIE / 30.04.15 / FAMIGLIA E PERSONA

Graduatoria e buoni di servizio per i centri estivi

E' stata pubblicata la prima graduatoria e sono stati assegnati i buoni di servizio per le iscrizioni ai Centri estivi accreditati dal Comune di Parma per ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Centri estivi

I buoni dovranno essere "spesi" nelle due settimane successive alla assegnazione e saranno utilizzabili ciascuno per un turno settimanale.

Il Comune provvederà direttamente alla consegna ai gestori individuati dalle famiglie beneficiarie

Le famiglie assegnatarie possono controllare la posizione in graduatoria di ogni singolo richiedente tramite il numero di protocollo della propria domanda, sul sito del Comune al seguente indirizzo: http://www.servizi.comune.parma.it/bandiserveducativi/GraduatoriaNonResidenzialiPortale.aspx

Per le famiglie che presenteranno la richiesta dal 28 aprile al 29 maggio, la graduatoria sarà pubblicata entro il 3 giugno.