NOTIZIE / 11.05.15 / FAMIGLIA E PERSONA

Insediamento Consigli Cittadini Volontari

A partire da mercoledì 13 maggio si insedieranno ufficialmente i 10 Consigli dei Cittadini Volontari istituiti in altrettanti quartieri della città.

sito elezioni ccv w

A tutti gli incontri interverrà il vicesindaco Nicoletta Paci, che ha gestito personalmente il lungo iter che, partendo dagli incontri nei quartieri, arriva oggi all'insediamento dei nuovi organismi di partecipazione eletti dai cittadini, dopo la presa s'atto ufficiale degli eletti, il cui elenco ufficiale è pubblicato sul sito del Comune.
In questa prima seduta, che avrà carattere pubblico,  i Consigli provvederanno a nominare nel  loro interno un coordinatore e un vicario.Di seguito, si propone il calendario delle convocazioni, con orari e sedi degli incontri.

CALENDARIO CONVOCAZIONI

QUARTIERE GOLESE - MERCOLEDI 13 MAGGIO 2015 ORE 18,30 Presso ex Circoscrizione Golese via Provinciale 159 - Baganzola

QUARTIERE PABLO - MERCOLEDI 13 MAGGIO 2015 ORE 20,30 Presso sala riunioni via Marchesi 35

QUARTIERE SAN LEONARDO - GIOVEDI 14 MAGGIO 2015 ORE 18,30 Presso ex Circoscrizione via San Leonardo 47 – 1° piano