NOTIZIE / 12.03.16 / SICUREZZA

Videosorveglianza, pescato mentre beve in via Imbriani

Pescato con la videosorveglianza a bere in via Imbriani, è stato multato "in diretta" in base al nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

vigili polizia_municipale w

E' costata cara ad un quarantatreenne tunisino, residente a Parma, quella bottiglia di rosato bevuta all'aria aperta in zona vietata dal nuovo regolamento di Polizia Urbana, in via Imbriani, una zona alla quale la Polizia Municipale sta prestando particolare attenzione per garantire la civile convivenza ed evitare episodi che turbano i cittadini, residenti e commercianti.

Venerdì sera, attorno alle ore 19, la telecamera installata in via Imbriani "immortalava" l'uomo che teneva in mano una bottiglia di vetro aperta in via Imbriani nei pressi del civico 39, cioè laddove è vietato consumare bevande alcoliche all'aperto.

Gli agenti in servizio in zona, allertati dai colleghi della centrale operativa, si sono portati immediatamente sul posto, intercettando il tunisino che si trovava ancora sotto l'occhio della telecamera, a poca distanza dal luogo in cui nel frattempo aveva appoggiato il recipiente di vetro, contenente vino rosato.

Il trasgressore veniva identificato e gli veniva contestata, tramite verbale amministrativo, la violazione dell'articolo 19, comma 1 del nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

L'uomo ha svuotato la bottiglia, l'ha riposta nel contenitore del vetro ed ha ritirato la copia del "salato" verbale elevato dai vigili.

Luoghi | via imbriani