NOTIZIE / 21.04.16 / LAVORI PUBBLICI

Lavori in corso al parco di via San Remo

Sopralluogo nei parchi di quartiere e nelle aree adibite a verde pubblico.

Parco san remo w

Nei giorni scorsi il sindaco Federico Pizzarotti, insieme agli assessori ai lavori pubblici Michele Alinovi e all'ambiente Gabriele Folli, ha effettuato un sopralluogo nei parchi di quartiere e nelle aree adibite a verde pubblico, per constatare la situazione e individuare le manutenzioni da attivare con maggiore urgenza, anche con riferimento alle segnalazioni dei cittadini.

In questo quadro è prevista una serie di interventi  per la manutenzione di aree verdi  nei parchi giochi e sulle fontanelle, in parte già in atto.

In questi giorni si stanno ripristinando le fontanelle del parco San Remo che presentavano problemi di perdite dalle condutture.