NOTIZIE / 21.01.17 / SPORT

Benemerenze nazionali CONI, le premiazioni

Si è svolta la cerimonia di premiazione delle Benemerenze nazionali CONI a dirigenti, atleti e società di Parma, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Parma.

2017 01 21 Pizzarotti Marani Premiazione Coni-7 w

Alla manifestazione, che si è tenuta nella sede istituzionale CONI di via Anedda, hanno partecipato per l'Amministrazione Comunale il sindaco Federico Pizzarotti e l'assessore allo Sport Giovanni Marani, insieme a i rappresentanti del CONI.

Di seguito tutti i premiati.

Stelle al Merito Sportivo

Oro

Beltrami Gianfranco - Medici Sportivi

Boschi Alberto - AIA Calcio