NOTIZIE / 03.08.17 / SCUOLA

L'Assessore Ines Seletti in visita ai centri estivi

Questa mattina l'Assessore con delega alla Scuola e ai Servizi educativi ad Artestate

03 08 17 Seletti 21

Tante le proposte in città dedicate a bambini/e e ragazze/i dai 6 ai 14 anni organizzate dai centri estivi accreditati dal Comune di Parma, si spazia da progetti sportivi, ambientali e non manca nemmeno la possibilità di approfondire la lingua straniera. Le proposte 2017 vedono sei Centri Estivi: Artestate, Estateconnoi, Giocampus estate, Sporty Club, Un'estate a Ippovalli e An English Summer.

Questa mattina l’Assessore Ines Seletti, accompagnata dal Direttore del Settore Servizi Educativi Roberto Barani e dalla Responsabile della Struttura Operativa Servizi per la scuola Erika Azzali, ha trascorso qualche ora con i referenti e i bambini che frequentano il centro estivo Artestate organizzato dalla Cooperativa Eidè.

"Sono qui per conoscere le realtà che collaborano con il Comune di Parma offrendo una qualità di servizi davvero alta – ha detto l’Assessore Seletti ai responsabili del Centro - avere per i nostri bambini e per i ragazzi occasioni di svago così strutturate è un pregio per la nostra città e va valorizzato. Oggi è un primo appuntamento visiterò a breve anche gli altri centri estivi."

Tutte le informazioni specifiche relative alla procedure di iscrizione e di frequenza ai Centri Estivi sono contenute nella guida “I luoghi dell’estate”

Partecipano | Seletti Ines