NOTIZIE / 03.07.18 / BENESSERE ANIMALE

Posti esauriti al Gattile

Per un mese il Gattile non potrà accogliere nuovi arrivi per preservare il benessere e la salute degli animali già presenti.

cats-2734870_960_720 w

In questo periodo di nascite numerosi sono stati i gattini accolti presso il Polo degli animali d’affezione, ma ora purtroppo il Gattile comunale ha esaurito le sue disponibilità ed è costretto a non accogliere nuovi cuccioli, sia per limiti di spazio che per preservare il benessere degli animali ospitati.

Il provvedimento inizia oggi, martedì 3 luglio: tra 30 giorni, dopo ulteriori verifiche ed approfondimenti sanitari, si procederà a valutare se rispristinare l’accesso provvisoriamente interdetto o procrastinare la chiusura della struttura.