NOTIZIE / 23.12.19 / ISTITUZIONE

Babbo Natale è arrivato all’Ospedale dei bambini

Come da tradizione il Natale è arrivato nei reparti pediatrici dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria con i regali per i piccoli pazienti offerti da Fondazione Cariparma.

Pizzarotti Seletti Paci doni Natale Ospedale Bambino w1.jpg

Aria di gioia e di emozione all’Ospedale dei Bambini di Parma “Pietro Barilla”.

I doni sono stati distribuiti dai rappresentanti delle Istituzioni tra cui Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma; Gino Gandolfi, Presidente Fondazione Cariparma; Paolo Andrei, Rettore Università di Parma; Elena Saccenti, Direttore generale Azienda Usl; Nicoletta Paci, assessora alla Partecipazione e ai Diritti dei Cittadini e l’assessora ai servizi educativi Ines Seletti del Comune di Parma, il vicario generale della Diocesi don Luigi Valentini.

Ad accoglierli il Direttore del Dipartimento Materno Infantile Gian Luigi de’Angelis ed i vertici dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria con il direttore amministrativo Paola Bodrandi e il direttore generale Massimo Fabi.

Ad affiancare il “lavoro” degli aiutanti di Babbo Natale le coordinatrici infermieristiche della Pediatria generale e d’urgenza Giuseppina Nicosia, dell’Oncoematologia Maria Luisa Zou, della Neonatologia Elena Fornari, della Pediatria generale e della Clinica pediatrica Claudia Marcatili con la responsabile Assistenziale Rita Lombardini oltre ai direttori dei reparti e al personale medico tra cui Patrizia Bertolini (Oncoematologia Pediatrica), Icilio Dodi (Pediatria Generale e d’urgenza), Susanna Esposito (Clinica Pediatrica), Serafina Perrone (Neonatologia), Bertrand Tchana (Cardiologia pediatrica). E la presidente dell’Associazione Noi per Loro Nella Capretti che ha offerto un caffé al termine della consegna.

TAG | natale 2019