NOTIZIE / 31.01.20 / SCUOLA

Bando aggiornamento albo fornitori Servizi Estivi

Pubblicato il bando per l’aggiornamento annuale dell’albo dei Fornitori legittimati alla gestione dei Servizi Estivi per Bambini e Ragazzi dai 3 ai 14 anni.

centri estivi w

E' stato pubblicato sul sito del Comune al seguente link il bando per l’aggiornamento annuale dell’albo dei Fornitori legittimati alla gestione dei Servizi Estivi per Bambini e Ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Il Comune di Parma negli anni 2018, 2019 e 2020, aderisce al “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: sostegno alle Famiglie per la frequenza dei Centri Estivi - FSE 2014/2020-OT.9-ASSE II INCLUSIONE – PRIORITA’ 9.4- ANNO 2020”, approvato con Delibera Regionale n. 2213 del 22/11/2019, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie dei bambini/ragazzi dai 3 ai 13 anni, all’accesso ai servizi estivi

Per la fascia 3-6 anni il progetto è ad ampliamento del servizio già reso dal Comune di Parma per i bambini frequentanti le scuole d’infanzia comunali e statali.

Possono presentare domanda di accreditamento: gestori dei centri estivi già iscritti all’Albo dei fornitori, nel caso in cui intendessero richiedere l’accreditamento di ulteriori Centri Estivi o proporre il trasferimento del Centro Estivo precedentemente accreditato; soggetti profit e no profit interessati e non ancora iscritti all’Albo dei fornitori. Tra i requisiti, quello di aver operato per almeno due anni nella gestione di servizi analoghi a quelli per cui richiedono l’accreditamento.

La domanda di “accreditamento” deve essere presentata utilizzando il modulo “Domanda per l’aggiornamento annuale dell’Albo dei fornitori legittimati alla gestione dei servizi estivi” del bando) e deve essere corredata da tutti i documenti richiesti specificati nella domanda stessa. Alla domanda deve essere allegata la scansione della marca da bollo secondo la normativa vigente, debitamente annullata (scrivendo sulla marca la data di utilizzo).

La domanda deve essere inviata firmata digitalmente tramite PEC al Settore Servizi Educativi S.O. Servizi per la Scuola all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro le ore 24,00 del 18 Febbraio 2020