NOTIZIE / 27.05.20 / LAVORI PUBBLICI

Interventi di TERNA per la messa in sicurezza degli elettrodotti

Verranno abbattute le alberature situate all'interno della fascia di rispetto degli elettordotti stessi.

terna w1.jpg

Interventi di TERNA per la messa in sicurezza degli elettrodotti: verranno abbattute le alberature che si situate sotto la fascia di rispetto.

Parma, 27 maggio 2020. Terna ha reso noto che sono imminenti gli abbattimenti di alcuni alberi situati nella fascia di rispetto degli elettrodotti. E’ stato, quindi, redatto un piano che prevede i seguenti interventi.

Giovedì 28 maggio è previsto l’abbattimento di 3 tigli che interferiscono con la linea ad alta tensione in strada Cava in Marano. Nella stessa data verranno abbattuti 2 tigli che interferiscono con la linea ad alta tensione in via Calatafimi. Sempre il 28 maggio è previsto l’abbattimento di 15 pioppi che interferiscono con la linea ad alta tensione che si trova nelle vicinanze dei via Caduti di Nassirya.

Venerdì 29 maggio verranno abbattuti 15 pioppi che interferiscono con la linea ad alta tensione in prossimità di Viale Mederic Moreau De Saint Mery;  è in programma, poi, l’abbattimento di 3 tigli e la capitozzatura di un acero che interferiscono con la linea ad alta tensione di via Sandro Botticelli.

Gli interventi proseguiranno mercoledì 3 giugno, con l’abbattimento di 4 acacie che interferiscono con la linea ad alta tensione in prossimità di via Atleti Azzurri d’Italia; altre 6 acacie verranno abbattute per le stesse ragioni in prossimità di via Bruno Zoni; altre 9 verranno abbattute, per gli stessi motivi,  in prossimità di via Giorgio de Chirico.

Giovedì 4 giugno verranno abbattute 3 acacie nella scarpata della tangenziale sud che interferiscono con la linea ad alta tensione in prossimità di Strada del Paullo.


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014