NOTIZIE / 13.08.21 / AMBIENTE

Premio Vivere a Spreco Zero 2021

C'è tempo fino al 15 settembre per le candidature; tutte le info su Spreco Zero.

Spreco Zero w

Anche quest’anno ritorna il Premio Vivere a Spreco Zero, promosso dall’Associazione Sprecozero.net, a cui anche Parma è associata dal 2016.

Sono previste 12 categorie per dimostrare che lo sviluppo sostenibile è una rivoluzione alla portata di tutti: dall’economia circolare alla prevenzione e riduzione degli sprechi, alla promozione della biodiversità e della dieta mediterranea.

Fino al 15 settembre il bando è aperto a tutti: cittadini, associazioni, imprese, enti pubblici, scuole.

Scarica qui il bando della IX edizione.

Clicca qui per inviare la tua candidatura, caricando i progetti o le buone pratiche, con un breve testo di massimo 400 caratteri e allegando eventuali link,

Per saperne di più sullo spreco alimentare segui www.sprecozero.it