NOTIZIE / 05.06.12 / SICUREZZA

Relazione finale sulla gestione commissariale

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, in accordo con il prefetto Mario Ciclosi – Commissario straordinario del Comune di Parma dal novembre 2011 al maggio 2012 - ha ritenuto di pubblicare sul sito del Comune di Parma la “Relazione finale sulla gestione commissariale”.

Palazzo Municipale

Un atto che il prefetto Mario Ciclosi ha inviato al Ministero dell’Interno a conclusione del suo mandato: 250 pagine in cui si evincono le linee strategiche e gli interventi attuati nel periodo del commissariamento.

Un punto di riferimento importante, per l’avvio dell’attività Amministrativa nel nuovo mandato inaugurato da Federico Pizzarotti e per la città di Parma. In esso sono indicate le azioni compiute dal Commissario Straordinario, la situazione iniziale e la gestione delle risorse, gli interventi realizzati e gli atti amministrativi adottati.

Un vademecum per il futuro della città la cui pubblicazione è in linea con gli indirizzi di trasparenza, imparzialità e legalità ritenuti principi indispensabili nell’azione amministrativa da parte del nuovo sindaco. La Relazione costituisce l’allegato cartaceo alla Delibera del Commissario Straordinario n. 483/55 del 23 maggio 2012, avente ad oggetto: “Approvazione relazione conclusiva Commissario Straordinario”. Al momento, la delibera è in pubblicazione sul sito del Comune di Parma nella sezione relativa all’Albo Pretorio on line, con decorrenza dal 25 maggio 2012 al 9 giugno 2012.

Gli atti sono stati fino a questo momento consultabili in cartaceo presso la Segreteria Generale, da oggi in poi saranno disponibili direttamente a questo link.

In allegato la delibera commissariale di approvazione della rendicontazione

ALLEGATI |

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014