Un pomeriggio con L.E.I.

Imprenditoria femminile.Martedì 10 dicembre alle Officine On/Off un evento gratuito con consulenze e best practice
L.E.I..JPG

Uno spazio e un momento di contaminazione, scambio e confronto aperto a tutti sull’imprenditoria femminile, dalla leadership generativa all’avvicinamento alle nuove tecnologie.

 "Un pomeriggio con L.E.I. Leadership Empowerment Imprenditoria al Femminile" è l’evento gratuito organizzato dall'Associazione On/Off con il patrocinio di Comune di Parma, Camera di Commercio di Parma, Comitato Imprenditoria Femminile, CNA Parma e Rete al Femminile Parma e in collaborazione con Cooperativa Sei da Me, Associazione Ester e Coop. Soc. Gruppo Scuola.

L'evento, che rientra nei progetti finanziati dal Bando “Donne tutto l’anno” dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Parma, è in programma nel pomeriggio di martedì 10 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 presso lo Spazio P. di Officine On/Off (Strada Naviglio Alto 4/1 Parma).

Apriranno il pomeriggio una serie di consulenze individuali su prenotazione sui seguenti temi.

  • Flessibilità e conciliazione vita-lavoro, a cura di Rete al Femminile Parma
  • Time design, a cura di Simona Ferri, Business Coach e Formatrice
  • Agevolazioni per l’avvio di impresa al femminile, a cura di Comitato Imprenditoria Femminile di Camera di Commercio
  • Maloccupazione e orientamento al lavoro, a cura di Elisa Mazzola, Psicologa, Psicoterapeuta e Orientatrice  

Durante il pomeriggio la cooperativa Sei da Me sarà presente con un corner informativo sul servizio di Tages Mutter e sul progetto Ester, spazio che promuove il benessere, l’ascolto e l’energia creativa della donna.

Seguirà "Essere imprenditrici e non saperlo", intervento di introduzione agli aspetti - impliciti ed espliciti - legati alla figura imprenditoriale della donna, a cura di Silvia Terenziani, Psicologa del Lavoro e Business Coach Certificata EMCC a livello Europeo.

 Successivamente, si darà spazio a due testimonianze ed esperienze di imprenditoria femminile che convoglieranno in un dibattito/tavola rotonda con Q&A finale e interazione con il pubblico presente moderata da Sandra Rossi, Presidente CNA Impresa Donna Parma.

1) Giornate dell'Imprenditoria Femminile in Montagna - GIF  Preview,  a cura di APS Superfamiglia (Berceto,PR)

2) Donne e tecnologia: l’esperienza SheTech (Milano), a cura di Chiara Brughera

A chiusura, sarà offerto un piccolo aperitivo di networking, in modo da facilitare contatti, connessioni e feedback in maniera diretta e informale tra tutti i partecipanti.  

La partecipazione a UN POMERIGGIO CON L.E.I. è gratuita previa registrazione online a questo link: http://bit.ly/2O7uKPV

 CONTATTI

www.officineonoff.com

info@officineonoff.com

0521.270841