MELI FRANCESCA
Candidato per il Quartiere: Cittadella

Sono Meli Francesca ho 34 anni, vivo da più di un anno e lavoro nel quartiere Cittadella da tanti anni, sono sposata e ho un figlio di quasi 4 anni, diplomata come Tecnico della gestione aziendale, ho conseguito l'esame d'agente immobiliare e lo sono da 13 anni.
A Breve aprirò un ufficio Grandi Agenzie proprio in zona, con il mio team lavoriamo molto a contatto con le persone del quartiere.
Mi candido per la Formazione del nuovo Consiglio di Quartiere perchè sono convinta che nonostante la nostra zona abbia già tanti serviziadeguati a tutti è opportuno conservali e migliorarli; ritengo ci sia bisogno di portare il proprio contributo in varie tematiche ( Parchi, cultura, ambiente, servizi sociali e culturali).
Essendo tutti i giorni in quartiere per lavoro, percepisco le cose che si potrebbero fare di sia per le famiglie che per i giovani e gli anziani.
I consigli di volontariato sono luoghi ideali in cui noi giovani genitori e non possiamo e dobbiamo dare il nostro contributo, e io voglio farmi portavoce dei bisogni e delle istanze di tutti voi residenti.