Agenzia d'Affari

Sospensione temporanea dell'attività di Agenzia d'affari (COMUNICAZIONE)

Di cosa si tratta?

Il titolare di Agenzia d’affari che intende sospendere temporaneamente l’attività, deve presentare preventivamente al Suape del Comune la Comunicazione utilizzando la Piattaforma digitale Regionale Accesso Unitario.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 01 ) Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

  • 02 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

  • 03 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate online da un soggetto intermediario

    Scarica .pdf

Modalità di presentazione

La Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx utilizzando le proprie credenziali

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione, nella quale deve essere indicato il periodo di chiusura temporanea, ha validità dalla data indicata nella stessa.

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

Copia della Comunicazione deve essere presentata alla C.C.I.A.A., entro i termini consentiti dalla vigente normativa, per gli adempimenti connessi al Registro Imprese.


Data inizio validità : 04/05/2020
Ultimo aggiornamento : 04/05/2020
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
Box banner rinnovo carta-didentita`-digitale.jpg
ci (ri)troviamo domani.jpg
Box Banner lotta zanzara.jpg
BOX BANNER giardino di casa 2.jpg
Lilly.e.il.vagabondo 2.jpg
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014