Commercio al Dettaglio su area privata - grandi strutture di vendita

Comunicazione di SOSPENSIONE TEMPORANEA

Di cosa si tratta?

La comunicazione di sospensione temporanea dell’attività in una grande struttura di vendita per un periodo continuativo non superiore ad un anno (art. 22 c. 4. b) del D.Lgs 114/98), prorogabile in caso di comprovata necessità per cause non dipendenti dalla volontà dell’interessato e giustificate da apposita documentazione,  deve essere effettuata preventivamente in regime di autocertificazione.
In caso di riapertura anticipata rispetto alla data indicata precedentemente, deve essere presentata altra comunicazione.

Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?

- morali e antimafia da autocertificare da parte del dichiarante e di altre persone (amministratori, soci) indicate all'art. 2 del DPR 252/98 ;
- professionali di cui all'art.5, c. 5 Dlgs 114/98 in caso di vendita dei prodotti del settore alimentare;
- oggettivi (con riferimento ai locali): rispetto dei regolamenti di polizia urbana e annonaria, igienico-sanitari (per settore alimentare), rispetto delle norme urbanistiche, edilizie e di destinazione d'uso.

Modalità di presentazione

La domanda/comunicazione  deve essere presentata tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx utilizzando le proprie credenziali



Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione, nella quale deve essere indicato il periodo di sospensione temporanea dell’attività, ha validità dalla data indicata sulla stessa.


 

Data inizio validità : 05/12/2019
Ultimo aggiornamento : 05/12/2019
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
Box banner rinnovo carta-didentita`-digitale.jpg
ci (ri)troviamo domani.jpg
Box Banner lotta zanzara.jpg
BOX BANNER giardino di casa 2.jpg
Lilly.e.il.vagabondo 2.jpg
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014