Phone Center

Comunicazione all'apertura/rinnovo di nuovo centro di telefonia

Di cosa si tratta?

La comunicazione per l’apertura/rinnovo di un nuovo CENTRO DI TELEFONIA / PHONE CENTER deve essere presentata al SUAPE del Comune tramite la Piattaforma Regionale Accesso Unitario.

Le dichiarazioni false, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del Decreto del Presidente della Repubblica 28/12/2000, n. 445.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 3 ) Licenza rilasciata dalla Questura di Parma

Modalità di presentazione

La Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx utilizzando le proprie credenziali

Qual è la tempistica del procedimento?

L’apertura può avvenire decorsi 30 giorni dalla data di presentazione al Comune della comunicazione ovvero dalla data in cui la comunicazione è completa di tutti i requisiti ed elementi necessari per la sua valutazione da parte della S.O. Controllo Servizi alla Imprese e Attività Economiche - Servizio Controlli (Settore Sportello Unico Impresa/Edilizia/Cittadino), fatti salvi gli adempimenti di cui al Decreto Legislativo N. 259/03 e alla Legge n. 155/05. Qualora la comunicazione non sia regolare o completa, entro il termine di 10 gg. dal ricevimento, viene richiesta l’integrazione della documentazione mancante o la regolarizzazione della comunicazione, fissando un termine di 10 gg. (con contestuale interruzione dei termini del procedimento) per la presentazione di quanto richiesto ed avvisando, con comunicazione efficace anche ai sensi dell’art. 10 bis della Legge 241/90 e successive modificazioni e integrazioni che, decorso inutilmente tale termine, si procederà all’archiviazione della comunicazione.

La Comunicazione ha efficacia immediata dopo la presentazione al Comune, a condizione che la stessa sia compilata in ogni sua parte e completa degli allegati previsti.
Qualora il controllo formale della documentazione pervenuta dovesse fa emergere irregolarità o incompletezza, sarà notificato all'interessato un provvedimento di improcedibilità della pratica stessa.

Data inizio validità : 30/12/2021
Ultimo aggiornamento : 30/12/2021
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
amministrazione-trasparente.jpg
BANNER ANTICORRUZIONE
SUPER_BONUS_110_logo_rosso_914x619.jpg
Sant'Ilario
BANNER_ALERT-SYSTEM
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014