Pubblici Esercizi (PE)

Modifica periodo di apertura pubblico esercizio stagionale (Comunicazione)

Di cosa si tratta?

Il titolare / gestore di un esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande che intende modificare il periodo stagionale rispetto al precedente periodo di apertura preventivata, deve presentare la Comunicazione di modifica, utilizzando l'apposita modulsitica.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 3 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate online da un soggetto intermediario

Scarica .doc

Modalità di presentazione

La Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx

Qual è la tempistica del procedimento?

La Comunicazione di modifica del periodo stagionale ha efficacia dalla data indicata sulla stessa.

Data inizio validità : 11/02/2020
Ultimo aggiornamento : 11/02/2020
Struttura del servizio
Scheda generale del servizio