Phone Center

Sospensione temporanea dell'attività (COMUNICAZIONE)

Di cosa si tratta?

La comunicazione di sospensione temporanea dell’attività di un CENTRO DI TELEFONIA / PHONE CENTER per un periodo continuativo non superiore ad un anno (art. 22 c. 5.a del Decreto Legislativo 114/98), prorogabile in caso di comprovata necessità per cause non dipendenti dalla volontà dell’interessato e giustificate da apposita documentazione, deve essere effettuata tramite la Piattaforma digitale Regionale Accesso Unitario.

In caso di riapertura anticipata rispetto alla data indicata precedentemente, deve essere inviata altra comunicazione MOD. TEL. 11, anche a mezzo fax. ???

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 3 ) Licenza rilasciata dalla Questura di Parma

Modalità di presentazione

La Comunicazione deve essere presentata tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario accedendo al sito http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx utilizzando le proprie credenziali

La Comunicazione di sospensione temporanea dell'attività deve essere presentata tramite la Piattaforma digitale Regionale Accesso Unitario, con le proprie credenziali.

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione, nella quale deve essere indicato il periodo di sospensione temporanea dell’attività, ha validità dalla data indicata sulla stessa.

Data inizio validità : 30/12/2021
Ultimo aggiornamento : 30/12/2021
Numero Unico 0521 40521
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