• Servizio
  • Servizi OnLine Servizi OnLine Attivi

Comunicazione di ritiro o trasferimento del servizio di ristorazione scolastica

Di cosa si tratta?

Per tutti gli utenti iscritti al servizio di ristorazione scolastica dal 18 maggio 2021 nel caso in cui vogliano ritirarsi dal servizio, o debbano spostarsi in altra scuola, sarà rispettivamente necessario annullare l'iscrizione al servizio mensa, o segnalare il trasferimento all'interno del servizio mensa tra scuola con servizio gestito dal Comune di Parma, collegandosi all’indirizzo www.servizi.comune.parma.it e accedendo alla pagina “Servizi Educativi”.

Si precisa che la pratica di ritiro/trasferimento deve essere presentata almeno 10 giorni lavorativi prima del giorno che si dichiarerà sulla pratica di variazione richiesta sul servizio, quindi dal giorno da cui non si usufruirà più del servizio mensa (ritiro) o del giorno da cui l’utente sarà presente nella nuova scuola di destinazione (trasferimento). Nel caso in cui tempi (10 giorni lavorativi di preavviso) e modalità di presentazione delle pratiche non siano rispettati, il Comune di Parma è esonerato da eventuali errate prenotazione del pasto da parte di terzi.

Struttura responsabile

Struttura: SETTORE SERVIZI EDUCATIVI