Case Famiglia per anziani

Comunicazione sospensione temporanea dell'attività

Di cosa si tratta?

La comunicazione di sospensione temporanea dell'attività deve essere effettuata preventivamente.

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 01 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica sia inviata via posta / fax

  • 02 ) Copia del permesso di soggiorno
    per cittadini extracomunitari

Modalità di presentazione

La Comunicazione di Avvio Attività deve essere redatta su apposito modulo predisposto dal Comune di Parma ed essere inviata via PEC all’indirizzo suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).

 

Contestualmente alla presentazione della Comunicazione di Avvio Attività, deve essere inoltrata all’Ufficio Anagrafe la richiesta di apertura di Convivenza Anagrafica, da redigersi su apposito modulo e da trasmettere tramite PEC al seguente indirizzo: servizidemografici@pec.comune.parma.it.



Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione, nella quale dovrà essere indicato il periodo di sospensione dell'attività, ha validità dalla data indicata sulla stessa.

Data inizio validità : 06/06/2018
Ultimo aggiornamento : 31/10/2019
Numero Unico 0521 40521
limitazioni-traffico-parma-2019-2020.png
Logoonline
Corsi motoria over 55 box banner
banner_200x203.jpg
BANNER PORTALE TUTTE LE APP
BANNER_PORTALE WEBCAM 20140714
PARMA-FUTURO-SMART-BANNER-WEB-HOME-COMUNE
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014