Aggiornamento annuale dell'Albo dei Fornitori legittimati alla gestione dei Servizi Estivi attraverso l'accreditamento di nuovi soggetti gestori, o di gestori già iscritti all'Albo che intendono richiedere l'accreditamento di ulteriori Centri Estivi o proporre il trasferimento del Centro Estivo precedentmente accreditato.

Il Comune di Parma negli anni 2018, 2019 e 2020 ha aderito al “Progetto per la Conciliazione Vita-Lavoro: sostegno alle Famiglie per la frequenza di Centri Estivi – FSE 2014/2020 – OT.9 - Asse II Inclusione - Priorità 9.4- Anno 2020” approvato con Delibera Regionale n. 2213 del 22/11/2019, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo per sostenere le famiglie dei bambini /ragazzi dai 3 ai 13 anni, in possesso di specifici requisiti, per favorire l’accesso ai centri estivi.

La domanda di “accreditamento” deve essere presentata utilizzando il modulo “Domanda per l’aggiornamento annuale dell’Albo dei fornitori legittimati alla gestione dei servizi estivi” e deve essere corredata da tutti i documenti richiesti specificati nella domanda stessa.

Alla domanda deve essere allegata la scansione della marca da bollo secondo la normativa vigente, debitamente annullata (scrivendo sulla marca la data di utilizzo).

La domanda deve essere inviata firmata digitalmente tramite PEC al Settore Servizi Educativi S.O. Servizi per la Scuola all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro le ore 24,00 del 18 Febbraio 2020

 


    Collegamenti