30.07.20
Assegnati i buoni di acquisto per dotazioni informatiche: tutte le informazioni
Pubblicata la graduatoria con le assegnazioni dei buoni di acquisto per dotazioni informatiche. Da Lunedì 3 agosto sarà possibile utlizzarli nei negozi convenzionati.
Con determina DD-2020-1328 DEL 31/07/2020 è stata approvata la graduatoria del Bando per assegnazione di buoni di acquisto per dispositivi informatici e strumenti di connettività - Progetto per il contrasto del divario digitale nell'accesso alle opportunità educative e formative.
Sulle 1016 domande accettate il buono di acquisto è stato riconosciuto a n.538 richiedenti.
Si segnala che alcune domande di Buoni di acquisto per tablet hanno trovato soddisfacimento a scapito di rispetto ad altre con punteggio superiore in quanto il budget messo a disposizione dalla Zanichelli Editore era riservato esclusivamente ad alunni della scuola primaria.
I beneficiari dei Buoni di acquisto a partire dal giorno Lunedì 3 agosto potranno presentarsi presso uno dei seguenti rivenditori autorizzati per procedere alla prenotazione/acquisto del dispositivo informatico/strumento di connettività assegnato.
- ECAF3 S.R.L. – Via Pellico n. 12/e-h – 43125 Parma –
- PARMA INFORMATICA S.A.S. – Via Rapallo n. 7/d – 43126 Parma –
- COMET S.P.A. –- Via La Spezia n. 175 – 43126 Parma;
- EURONICS (DIMO S.P.A) – Strada Burla n. 72 c/o Parma Retail – 43122 Parma o Via Emilia Ovest c/o Esselunga – 43125 Parma;
- UNIEURO S.P.A. – Largo Bottai c/o Centro Commerciale Eurosia o Via San Leonardo n. 69/A c/o Centro Commerciale Le Torri – 43122 Parma.
I beneficiari dei buoni di acquisto dovranno presentarsi con:
- copia della ricevuta di protocollazione generata dal servizio on line
- tessera sanitaria o (se posseduta) carta d’identità digitale del minore beneficiario del dispositivo informatico/strumento di connettività
- copia del documento d’identità
All’atto della consegna del dispositivo informatico/strumento di connettività dovrà compilare una dichiarazione di ricevimento del dispositivo con alcuni dati anagrafici e scolastici nonché firmare l’informativa sul trattamento dei dati personali.