30.12.21

Apertura iscrizioni servizi educativi per l’infanzia a.s. 2022-2023

Iscrizioni ai nidi d'infanzia, servizi integrativi, sperimentali 0/6 e scuole d'infanzia comunali e statali esclusivamente on line dal 4 al 28 gennaio
Online Only

Oggi Martedì 4 Gennaio si apre il bando d’iscrizione ai servizi per la prima infanzia per l’anno scolastico 2022/2023: le iscrizioni andranno presentate esclusivamente ONLINE e si chiuderanno venerdì 28 gennaio 2022.

Possono presentare domanda:

•          le famiglie residenti nel Comune di Parma;

•          le famiglie non residenti nel Comune di Parma: tali domande verranno prese in considerazione a esaurimento di quelle dei residenti.

La domanda dovrà essere compilata esclusivamente on line sul sito del Comune di Parma, all’indirizzo http://www.servizi.comune.parma.it accedendo alla pagina dei “Servizi educativi”.

Il genitore che presenta la richiesta online deve autenticarsi utilizzando esclusivamente le credenziali SPID.

Se NON si è in possesso delle credenziali per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione è necessario richiederle seguendo i passaggi riportati sul sito del Comune nella pagina dedicata alla scuola.