21.04.22

Graduatoria per l'accesso ai servizi per l'infanzia a.s. 2022-2023

Pubblicate le graduatorie di accesso per i nidi d'infanzia, servizi integrativi e sperimentali 0/6 e per le scuole d'infanzia
Educativi

Il Settore Servizi Educativi ha predisposto le graduatorie per l'anno scolastico 2022/2023 per i nidi d'infanzia, i servizi integrativi, i servizi sperimentali 0/6 e per le scuole d'infanzia comunali e statali. Le famiglie riceveranno via mail, all'indirizzo dichiarato in sede di presentazione della domanda online, la comunicazione di assegnazione del posto o della collocazione in lista d'attesa. Collegandosi online con le stesse credenziali utilizzate per la presentazione della domanda, sarà possibile visionare la struttura assegnata o la situazione di dettaglio della lista d'attesa.

Per motivi legati alla normativa sulla privacy, le graduatorie pubblicate non saranno nominative. Gli utenti sono identificati con il numero di protocollo attribuito alla domanda di accesso al momento della sua presentazione ed indicato sulla ricevuta pervenuta via mail, oltre che sulla lettera di assegnazione del punteggio.

A seguito della graduatoria e delle scelte delle famiglie si attiverà lo scorrimento delle liste d'attesa con successiva assegnazione di posti.

Si ricorda che per l'accesso a tutti i servizi nidi d'infanzia, servizi integrativi, servizi sperimentali 0/6, scuole d'infanzia comunali e statali, il minore dovrà aver assolto gli obblighi vaccinali previsti dallla normativa vigente.