Torna alla versione con immagini del Portale

Salta ai contenuti

Salta al menu di sezione

Salta le notizie principali e vai alle altre notizie

26.05.16 / Luigi Donati

Bando Aprile 2016 Pubblicati i nominativi dei 6 candidati selezionati

per i progetti “Biblioteche fuori di sé. L’Happybook incontra nuovi lettori – 2015”; Reti di prossimità e sostegno per le famiglie vulnerabili. 2^ annualità; Un assist per vincere. Per una cittadinanza attiva e per una partecipazione sociale di adulti con disabilità

Nei giorni seguenti si sono svolte le selezioni per i progetti di Servizio Civile Nazionale:

• 5 maggio 2016 Un assist per vincere. Per una cittadinanza  attiva e per una partecipazione sociale di adulti con disabilità – 2015
  • 18 maggio 2016 progetto Reti di prossimità e sostegno per le famiglie vulnerabili. 2^ annualità
  • 19  maggio 2016 progetto Biblioteche fuori di sé. L’Happybook incontra nuovi lettori – 2015

In allegato si pubblicano le graduatorie, approvate con Determina Dirigenziale 939 del 5/5/2015.

Si fa presente che le graduatorie saranno dichiarate definitive solo dopo il pronunciamento del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, che darà anche i tempi per l’avvio dei volontari.

Con Determina Dirigenziale 1332 del 30/5/2016, in allegato, si pubblicano i nominativi dei  6 volontari selezionati da impiegare nei 3 progetti di Servizio Civile Nazionale nel Comune di Parma - Bando aprile 2016.

Tutti i partecipanti potranno richiedere copia delle graduatorie complete delle selezioni a cui hannopreso parte, facendone richiesta all’indirizzo email serviziocivile@comune.parma.it utilizzandol’indirizzo email da loro indicato nella domanda di partecipazione alla selezione o tramite richiesta formale di accesso agli atti con le modalità previste dal regolamento comunale.

BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2019

servizio civile 1 I progetti del Comune di Parma