Torna alla versione con immagini del Portale

Salta ai contenuti

Salta al menu di sezione

Salta le notizie principali e vai alle altre notizie

28.07.16

Bando Giugno – Luglio 2016 Pubblicati i nominativi dei 12 candidati selezionati

per i progetti Volontariamente in rete. Per un sostegno condiviso delle famiglie vulnerabili – (8 volontari) e Biblioteca digitale e biblioteca tra le dita. Lettori tra risorse vecchie e nuove – (4 volontari)

Nei giorni seguenti si sono svolte le selezioni per i progetti di Servizio Civile Nazionale:

• 13 luglio 2016 progetto Biblioteca digitale e biblioteca tra le dita. Lettori tra risorse vecchie e nuove

• 25 luglio 2016 progetto Volontariamente in rete. Per un sostegno condiviso delle famiglie vulnerabili

Con Determina Dirigenziale 1905 del 27/7/2016, in allegato, si pubblicano i nominativi dei 12 volontari selezionati da impiegare nei 2 progetti di Servizio Civile Nazionale nel Comune di Parma - Bando giugno-luglio 2016.

Tutti i partecipanti, che hanno già ricevuto tramite e-mail la presente comunicazione e in allegato la graduatoria completa; potranno richiedere copia delle graduatorie complete delle selezioni a cui hanno preso parte, facendone richiesta all’indirizzo emailserviziocivile@comune.parma.it utilizzandol’indirizzo email da loro indicato nella domanda di partecipazione alla selezione o tramite richiesta formale di accesso agli atti con le modalità previste dal regolamento comunale.

Si fa presente che le graduatorie saranno dichiarate definitive solo dopo il pronunciamento del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, che darà anche i tempi per l’avvio dei volontari.

BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2019

servizio civile 1 I progetti del Comune di Parma