Torna alla versione con immagini del Portale

Salta ai contenuti

Salta al menu di sezione

Salta le notizie principali e vai alle altre notizie

08.08.17 / LD

Bando SCN Giugno 2017

Pubblicati i nominativi dei 18 candidati selezionati

18 volontari di Servizio Civile Nazionale selezionati per i progetti

- Non è mai troppo hardware. Le biblioteche per il superamento del divario digitale e la crescita culturale dei cittadini - 4 volontari

- Players|Attori della Comunità – 10 volontari

- Scuola e molto altro…diventare grandi insieme si può - 4 volontari

Nei giorni seguenti si sono svolte le selezioni per i progetti di Servizio Civile Nazionale del Comune di Parma:

17 luglio 2017 progetto  Non è mai troppo hardware. Le biblioteche per il superamento del divario digitale e la crescita culturale dei cittadini
25 luglio 2017 progetto  Players|Attori della Comunità
27 luglio 2017 progetto  Scuola e molto altro…diventare grandi insieme si può

Con Determina Dirigenziale 2056 del 04/08/2017, in allegato, si pubblicano i nominativi dei 18 volontari selezionati da impiegare nei tre progetti di Servizio Civile Nazionale nel Comune di Parma - Bando giugno 2017.

Si fa presente che le graduatorie saranno dichiarate definitive solo dopo il pronunciamento del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, che darà anche i tempi per l’avvio dei volontari.

Tutti i partecipanti hanno già ricevuto tramite e-mail la presente comunicazione con la graduatoria completa, comprensiva degli idonei non selezionati. Chi volesse consultare la propria scheda di valutazione personale può farlo tramite richiesta formale di accesso agli atti con le modalità previste dal regolamento comunale.

BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2019

servizio civile 1 I progetti del Comune di Parma