Torna alla versione con immagini del Portale

Salta ai contenuti

Salta al menu di sezione

Salta le notizie principali e vai alle altre notizie

08.07.21 / DZ

Il Servizio Civile Universale e "I like Parma by night"

Gli operatori volontari del Servizio Civile Nazionale impegnati nel progetto "Giallo Parma" hanno partecipato attivamente all'iniziativa "I like Parma by night", nata per promuovere ed ammirare le bellezze e la storia del ricco patrimonio artistico di Parma nell'atmosfera della notte.

I like Parma by night

Sabato 26 giugno, il primo sabato d’estate, si sono potute ammirare le bellezze e la storia del ricco patrimonio artistico di Parma sotto una luce diversa, quella della luce e delle notti estive, grazie alle aperture straordinarie di chiese, chiostri, palazzi, mostre e musei.

A questa iniziativa hanno partecipato anche gli operatori volontari impegnati nel progetto "Giallo Parma", collaborando all'organizzazione della serata.

BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2019

servizio civile 1 I progetti del Comune di Parma