Ai sensi e per gli effetti del Regolamento per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, mobilità e permanenza in essi - in attuazione della L.R. 8 agosto 2001, n. 24 e s.m.i. e della Deliberazione dell’Assemblea Legislativa Regionale 6 giugno 2018, n. 154 - approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 77 del 03/11/2015, è stato indetto il Bando di concorso generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) ubicati nel Comune di Parma e in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n° DD-2020-1226 del 15/07/2020.

Il Bando ERP aperto in data 20 luglio 2020, si è chiuso in data 23 ottobre alle ore 12.00.

La Graduatoria Provvisoria relativa al Bando di Concorso Generale per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del 20/07/2020è pubblicata dal giorno 23 dicembre 2020, per 30 (trenta) giorni consecutivi, all’Albo Pretorio Comunale On Line, sul sito internet del Comune di Parma ed è disponibile presso lo Sportello Multifunzionale Casa, viale Bottego, 2/a, Parma e presso lo Sportello di Acer, Vicolo Grossardi, 16/a, Parma, nei seguenti giorni ed orari: lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Ai sensi dell’Art. 6 del Regolamento per l’assegnazione di alloggi ERP, gli interessati possono presentare ricorso in opposizione alla Commissione Assegnazione Alloggi ERP, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, pertanto entro e non oltre le ore 12.00 del 22 gennaio 2021.

L’eventuale ricorso al punteggio attribuito, redatto utilizzando l’apposito modello disponibile sul sito internet del Comune di Parma, presso lo Sportello Multifunzionale Casa, viale Bottego, 2/a e presso lo Sportello di Acer, Vicolo Grossardi, 16/a, (giorni ed orari: lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00) potrà essere depositato in busta chiusa indirizzata a: Comune di Parma - S.O. Rapporti con i Cittadini e Assegnazione Alloggi Viale Bottego, n. 2/A, 43121 Parmaentro il suddetto termine:

  • presso lo Sportello Multifunzionale Casa, Viale Bottego, n. 2/A - Parma
  • presso lo Sportello di Acer, Vicolo Grossardi, n. 16/a – Parma
  • inviato tramite PEC (posta elettronica certificata) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: comunediparma@postemailcertificata.it all’attenzione della S.O. Rapporti con i Cittadini e Assegnazione Alloggi, corredato da copia di idoneo documento d’identità in corso di validità.

Il Comune ha provveduto ad informare con comunicazione scritta tutti i cittadini che hanno inoltrato domanda per l’assegnazione di un alloggio pubblico.

Per consultare graduatoria e documentazione inerente il bando, visitare la sezione Avvisi Pubblici del sito web del Comune di Parma al seguente link:

https://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/Graduatorie-provvisorie-relativa-al-Bando-di-concorso-generale-per-lassegnazione-di-alloggi-ERP_m1045.aspx

Per ogni chiarimento, gli interessati possono rivolgersi alla S.O. Rapporti con i Cittadini e Assegnazione Alloggi, tel. 0521/031754 - 218337 al lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.