Gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata “Mi muovo insieme” dell’Azienda TEP validi per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano e abbonamenti cumulativi interurbani per il 2022, sono destinati alle seguenti categorie sociali:

famiglie numerose con 4 o più figli, disabili ed invalidi, anziani dai 65 anni, vittime di tratta, rifugiati e richiedenti asilo.

Dal 23 maggio si possono richiedere o rinnovare presso gli sportelli Tep.

Gli abbonamenti hanno validità di 12 mesi a partire dal mese di emissione ed è possibile fruire di una sola delle agevolazioni previste. L’uso dell’abbonamento è strettamente personale.

Il Fondo Regionale ha valenza distrettuale, pertanto ne sono beneficiari anche i cittadini degli altri Comuni che, insieme al Comune di Parma, fanno parte dello stesso distretto: i Comuni di Colorno, Sorbolo-Mezzani e Torrile.

Per i nuclei familiari in condizioni di indigenza e persone senza dimora (in questo caso l'abbonamento ha validità semestrale) individuati dal servizio sociale e residenti nel Comune di Parma o nei Comuni del Distretto, l’abbonamento sarà completamente gratuito.

Per informazioni dettagliate sulla misura, consultare la scheda informativa del Comune di Parma:

Scheda informativa - Servizi - Abbonamenti TEP a tariffa agevolata “Mi muovo insieme”