CULTURA / 21.08.14

I Giardini della paura- Non ci sfuggirai

Programma di fine agosto della quindicesima edizione della rassegna cinematografica "I Giardini della Paura" organizzata dal Comune di Parma.
i_giardini_della_paura

Il ciclo di sette appuntamenti si concluderà mercoledì 27 agosto, con BROOD-LA COVATA MALEFICA, di David Cronenberg, unica puntata in territori vintage nella miglior tradizione dei Giardini, le mutazioni dei corpi e le paure materializzate tanto care al regista canadese.

Anche quest’anno, per quattro dj set, un gradito ritorno ai Giardini, quello di DJ Gaido (Enrico Ghidini) che con la sua “Nightmare Consolle” dalle 20.30 in attesa del film proporrà un mix di horror giallo b-movie soundtrack & library obscurites.

Per il concorso “Sangue e inchiostro” per il migliore racconto breve sul tema “Parma Rosso Sangue”, inviati entro il 13/8, a cinema@comune.parma.it, la premiazione si terrà la sera del 27/8.

Info e news sulla pagina facebook.com/giardinidellapaura che a dimostrazione della fedeltà e dell’attaccamento dei tantissimi fan ha finora raccolto 1600 “mi piace”.

27 agosto

BROOD – LA COVATA MALEFICA di David Cronenberg ore 21,30

(CANADA 1979) Dalle 21: NIGHTMARE CONSOLLE CON DJ GAIDOINGRESSO LIBERO

Informazioni:

Ufficio Cinema – Comune di Parma - Tel. 0521.031035 www.ufficiocinema.it - facebook.com/giardinidellapaura

cinema@comune.parma.it

V.M. 18 ANNI -  Si consiglia caldamente la visione ad un pubblico adulto