WELFARE / 06.10.14

Fuoco di gioia!

Il Club dei 27, gruppo di appassionati verdiani, sostiene "Parma facciamo squadra" per il secondo anno.
fuoco_di_gioia

Il 18 ottobre grande appuntamento con la musica di Verdi.

Sarà un “Fuoco di gioia”, e di musica rigorosamente verdiana, il concerto benefico che il Club dei 27, Gruppo appassionati verdiani, organizza per il prossimo 17 ottobre al Teatro Regio. I brani più amati di Giuseppe Verdi, saranno intonati da nove cantanti di fama internazionale. La Filarmonica Toscanini accompagnerà le voci di questi artisti acclamati in tutto il mondo come Gregory Kunde o Ferruccio Furlanetto, che si alterneranno sul palco in questo evento davvero unico.

Una serata di note e solidarietà i cui proventi saranno devoluti al progetto "Parma facciamo squadra" che quest’anno sostiene la mobilità di anziani, disabili e malati che da soli non possono uscire di casa per recarsi nei luoghi di lavoro, di svago e di cura. Il Club dei 27, per il secondo anno conferma il suo sostegno al progetto, dimostrando una profonda attenzione verso chi, nella nostra città, vive una situazione di svantaggio.

I biglietti si possono acquistare attraverso il Teatro, in biglietteria o on line. Tutte le informazioni sul sito del Club dei 27 www.clubdei27.com.

ALLEGATI |