WELFARE / 31.08.18

Attività motoria over 55

Pubblicato il bando per la ricerca di soggetti da accreditare per lo svolgimento di corsi di attività motoria over 55 anno 2018/2019.

Corsi motoria over 55 w

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Parma al seguente link  il bando per la ricerca di soggetti da accreditare per lo svolgimento di corsi di attività motoria over 55, per l'anno 2018/2019.

Anche quest’anno il Comune promuove l’attività motoria a tariffe convenzionate e agevolate per chi ha compiuto almeno 55 anni di età, è residente a Parma e non sta svolgendo attività lavorativa.

Nell’intento di qualificare e diversificare l’attività, l’Amministrazione Comunale propone ai Soggetti professionalmente idonei, che già operano o intendono operare sul territorio comunale nel campo dell’attività motoria, la possibilità di accreditarsi per la gestione dei suddetti corsi.

Possono richiedere l’accreditamento Enti di Promozione Sportiva, Società e Associazioni Sportive, Titolari di Attività e Impianti Sportivi professionalmente idonei, Centri abilitati all’attività termale, altri soggetti pubblici o privati che, avendo i requisiti previsti dal bando, intendano organizzare le attività oggetto dell’accreditamento.

Le richieste di accreditamento, inserite in busta chiusa e indirizzate a “Comune di Parma – Settore Sociale - Direzionale Uffici Comunali (D.U.C.) – Largo Torello de’Strada n. 11/ A- 43121 Parma”, con indicato in alto a sinistra: “ATTIVITÀ MOTORIA PER PERSONE OVER 55– ANNO 2018/2019”, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Parma entro le ore 11.00 del giorno 15 settembre 2018.