WELFARE / 24.10.19

Nuova sede del Centro per le Famiglie

L'inaugurazione della nuova sede del Centro per le Famiglie giovedì 31 ottobre, alle ore 10.30, in via Marchesi 37/a. Open day fino alle 18.30.

Centro per le Famiglie - Inaugurazione e programma w.jpg

L'inaugurazione della nuova sede del Centro per le Famiglie del Comune di Parma, in via Marchesi 37/a, si terrà giovedì 31 ottobre alle ore 10.30.

Saranno presenti il sindaco Federico Pizzarotti, l’assessora al Welfare Laura Rossi, i rappresentanti dei Comuni del Distretto Parma, i referenti del Servizio Regionale Politiche sociali e socio educative e i referenti dell’Azienda di Unità Sanitaria Locale – AUSL.

A seguire, verranno presentate le attività del Centro per le Famiglie e dei Servizi Sociali a sostegno della genitorialità e per la tutela dei minori.

Dalle 16.30 alle 18.30 si terranno i laboratori creativi per bambini e genitori "Dire Fare Giocare … famiglia", seguiti da una merenda per tutti.

In occasione dell'inaugurazione inoltre il Centro per le Famiglie accoglierà la cittadinanza fino alle 18.30 per far conoscere tutti i servizi e i progetti a disposizione delle famiglie residenti nel Distretto di Parma.