ISTITUZIONE / 28.04.20

Dalla Cina mascherine e tute protettive

Importante donazione al Comune, in tempi di emergenza coronavirus: da Shijiazhuang 10 mila mascherine chirurgiche e 175 tute protettive.

cina.mascherine.2 w1.jpg

Donate al Comune mascherine chirurgiche e tute protettive.

Importante donazione al Comune, in tempi di emergenza coronavirus. Il sindaco, Federico Pizzarotti, accompagnato dal dirigente della Protezione Civile, Michele Gadaleta, e da Daniele Fratta, responsabile della Struttura Operativa della Protezione Civile, ha ricevuto in municipio i rappresentati dell’Associazione Cinese Italia del Nord, che hanno portato in dono, da parte della città di Shijiazhuang, con cui Parma è gemellata , 10 mila mascherine chirurgiche e 175 tute protettive.

La donazione è stata accolta con riconoscenza. Il primo cittadino ha ringraziato sentitamente i rappresentanti dell’Associazione Cinese Italia del Nord che hanno provveduto alla consegna. I presidi donati verranno impiegati per rinforzare ulteriormente  le attività di prevenzione e contrasto al contagio da coronavirus.