WELFARE / 23.06.21

Sportello Clissa

Consulenza specifica per le Assistenti Familiari, dall’orientamento professionale alla formazione e aggiornamento.

clissa 690

 Lo Sportello Clissa di ASP Parma ha l’obiettivo di fornire una consulenza specifica per le Assistenti Familiari: dall’orientamento professionale alla formazione  e aggiornamento.

Le Assistenti Familiari, o chi intende fare della cura della persona il proprio percorso lavorativo, trovano in Clissa un supporto importante e gratuito che ha lo scopo di fornire loro strumenti qualificanti ed accompagnarle nel percorso lavorativo: dal momento della costruzione del curriculum vitae fino al tutoring in famiglia. Le Assistenti Familiari potranno frequentare corsi di formazione e aggiornamento su tematiche quali disabilità, Alzheimer, demenze ecc.

L’approccio è personalizzato ed inizia dal primo contatto con lo Sportello con l’analisi delle esperienze e delle competenze possedute ed evidenziando le esigenze formative.

Lo sportello Clissa si trova presso Villa Ester, La Casa del Quartiere in via Costituente 15 – Parma

Riceve nei seguenti giorni ed orari:

lunedì 08:30—11:00

mercoledì 12:00 - 14:30

giovedì 14:00 - 18:00

venerdì 08:30 - 11:00

Per un colloquio conoscitivo e per scoprire il percorso più adatto alle proprie esigenze,  si può scrivere una email a clissa@adpersonam.pr.it , chiamare il numero 338 3626241 o venire a trovarci a Villa Ester.